Partecipa-osserva il movimento della tua “reazione” al fluire della vita e dello stato coscienziale punto morte. Non metterti in guardia, raggiungi la visione olistico-autopoietica: quello è il luogo, in cui inizia l’auto-comprensione.
Il principio attivo più importante dello Stato di Entanglement Coscienziale Autopoietico è che esso pone in remissione definitiva il concetto che esista il soggetto e l’oggetto, noi e l’ambiente complessivo, che sembriamo poter esplorare: L’Io-psyché veicolato dall’essere umano non è separato, scisso, da esso, è la condizione che in Sigmasofia denominiamo autonomia-fusionale-autopoietica
Dipinto mitopoietico Sigmasofico denominato Poiesis esposto nell’Oikos di Caporipa per olos-direzionare l’introspezione e l’auto-contemplazione dei ricercatori Sigmasofici. Il dipinto mitopoietico Sigmasofico, denominato Poiesis, e la sua esegesi sono la mitopoiesi Sigmasofica. Tale esegesi, spiegata dall’autore e, qui di seguito indicata, non può essere riconosciuta come esoterica in quanto è intenzionalmente integralmente essoterica! Così, come il…