Home » HOME » Memory-future & continuous present

Memory-future & continuous present

Memory-future & continuous present: un festival di incontro rivolto a chi si adopera per creare un futuro più consapevole.



Premessa

La crisi interiore ed esterna che stiamo vivendo non è un fenomeno transitorio e nasce da memorie lontane ed ha assunto un carattere sistemico.

Memory-future & continuous present

pensa che sono proprio i gruppi di ricerca, sui significati dell’esistenza, che hanno sperimentato forma-azioni vissute psicosomatiche ed energetiche, quelle che possono indicare possibili ed efficaci soluzioni.

Con la crisi di valori e di conseguenza economica, che non possono essere ignorate o sottovalutate, riteniamo necessario riprendere per mano la consapevolezza necessaria all’esistenza. Per questo motivo, è nostra intenzione proporre azioni bios-etiche sostenibili pratiche per olos-direzionare, consapevolmente, il continuo presente futuro.

Obiettivi

L’obiettivo è quello di riunire e di valorizzare in un unico luogo le realtà di ricerca sui significati dell’esistenza presenti nel territorio che, già normalmente, si adoperano per creare un futuro più consapevole.

Un’occasione per conoscerci e per creare vissuti integrali tra chi sta già operando concretamente la trasformazione e chi desidera iniziarle a farlo. Per questi motivi proponiamo

il festival
memory-future & continuous present

uno degli scopi è quello di integrare insieme le memorie dei propri studi e ricerche sull’ontos-sophos-logos-kraino della coscienza e sulla coscienza dell’ontos-sophos-logos- kraino, della psicosomatica sigmasofica, dell’arte e dell’ecologia: sulla cultura olistica per preparare basi consapevoli all’azione futura.

Iniziative

Diverse le iniziative in programma:

conferenze-dibattiti, stages, seminari, work-shop, meeting, simposi, scuole di formazione tavole rotonde, musica dal vivo, danze, mostre fotografiche, happening artistici, animazione per bambini. Mettendo a disposizione spazi espositivi tutto attorno al luogo scelto per l’iniziativa ad uso delle associazioni, degli operatori del settore e, ovviamente, del pubblico.

Ad ogni ente ed operatore partecipante verrà riconosciuto il tempo per presentare la propria arte di vita nonché la possibilità di

proporre le proprie soluzioni per il continuo presente
che potranno essere sperimentate nel workshop di presentazione.

Tutte le iniziative e soluzioni nascenti dalla memoria e finalizzate al futuro troveranno uno spazio di sintesi nella tavola rotonda finale che produrrà il documento finale sulle soluzioni e proposte adottate.

Tutte le attività pratiche proposte sono aperte al pubblico, permettendo a chi lo desidera una conoscenza esperienziale delle discipline Sigmasofiche.

Tutte le iniziative e soluzioni future proposte saranno organizzate dall’associazione ∑ophy.

Programma

Da realizzarsi nella domenica vicina al solstizio d’inverno.

Lo schema del programma:

  • Presentazione
  • Inaugurazione mostre e stand
  • Interventi dei relatori
  • Proposta di workshop
  • Tavola rotonda
  • Concerto di musicosofia

Riduci o regala il contributo all’evento!

Prenotazioni WhatsappPrenota al ∑ophy Welcome Center 3382597208

error: Content is protected !!
Verificato da MonsterInsights