Nell’Universi-parte tutto è in contatto con tutto in quanto per entanglement coscienziale e micro-particellare tutto è simultaneo e non in interazione. Potenzialmente l’Io-psyché…
La musico-canto-danza-Sofia è il linguaggio non verbale innato attraverso cui si può comunicare quello che la parola non può.
Ascoltare l’armonia della differente durata dei silenzi che si trovano tra le note ci permette di riconoscere la musico-canto-danza-Sofia.
La musico-canto-danza-Sofia è uno degli strumenti operativi innato-acquisito disponibile all’Io-psyché permettendoci di vivere, di consapevolizzare, regioni inesplorate dell’Universi-parte facendoci riconoscere come esploratori di…
L’essere umano e la natura complessiva sono nello stato di entanglement, di non separabilità, evidenziandosi dalla natura innata la musica-canto-danza-Sofia ne assume la…
L’Io-psyché dell’essere umano può creare l’insight intuitivo in conseguenza di funzionalità innate di cui dispone. Per farlo utilizza la propria razionalità-ragione e le…
L’essere umano non è una parte-Universi che tenta di consapevolizzare l’Universi-parte; L’essere umano è Universi che evidenzia la parte, è Universi-parte che, attraverso…
L’Universi-parte transfinito, noi stessi è uno e inscindibile, non è né “nuovo” né “vecchio”, egli è, in modo continuamente presente, se stesso: per…
Le prese di consapevolezza di insights intuitivi e sincronici di Universi-parte, di noi stessi, che ora si evidenziano come momenti di conoscenza fondamentali,…
Il campo coscienziale olistico-autopoietico di cui l’Io-psyché è evidenza, crea: include e trascende la manifestazione sensibile, i significati-significanti soltanto acquisiti. L’Io-psyché può consapevolizzare…