• IL PARCO DEI MOSTRI DI BOMARZO
    La simbologia può rappresentare il trasformarsi del sentimento di una delle emozioni più profonde ed umane, l’amore, in penetrazione di conoscenze più profonde.
  • DENUNCIA ECOLOGICA
    Sigmasofia Ecologicaa tutela e salvaguardiadell’ambiente interiore ed esterno Noi, le specie viventi, la specie umana, l’Universi-parte, siamo giunti ad un grado di auto-consapevolezza da cui si evidenzia, perentoria, la necessità di adottare una scelta, una decisione.… Leggi tutto: <strong>DENUNCIA ECOLOGICA</strong>
  • AUTORIGENERAZIONE-GUARIGIONE E.Co.A.
    profilassi e transmutazione Non ci dobbiamo adattare alla naturaperché noi siamo la natura in azione Dopo più di trent’anni di pratica dell’E.Co.A. posso affermare che tale capacità di muoversi nella coscienza e simultaneamente in ogni tipologia… Leggi tutto: AUTORIGENERAZIONE-GUARIGIONE E.Co.A.
error: Content is protected !!