SIGMASOPHY

BENVENUTI NEL SITO UFFICIALE DELLA SIGMASOFIA


PER CREARE L'ESSERE UMANO ED ECOO-SOCIETA' OLISTICO-AUTOPOIETICI

Sezione: Essere umano ed eco-societa' olistico-autopoietica » Articoli
Data: 28/01/2013
Questo articolo č stato letto 781 volte
Autore: Nello Mangiameli
Argomenti correlati: -
Scegli la lingua
 
:: Versione Stampabile ::
 

 

 

Titolo:
∑OPHY INTERNATIONAL PROJECT AND NETWORK
per creare l’essere umano e la società autopoietici

 
Qui ed ora,
dallo stato di autoconsapevolezza complessiva
prodotto dall’Io-psyché dell’essere umano,
ci siamo resi conto che dobbiamo produrre
innovativi e nuovi valori esistenziali,
sostenibili:
la biosetica olistico-autopoietica
(autocreata).
Per olos-direzionarci verso l’edificazione dell’
essere umano e della eco-società olistico-autopoietici,
ente autoconsapevole che siamo un
Tutto atomicamente e coscienzialmente legato,
inscindibile,
in stato di
Entanglement Coscienziale,
da tale consapevolezza evidenziamo la
visione olistico-autopoietica di noi stessi,
l’Universi-parte
 
LA TRANSMUTAZIONE
La Sigmasofia propone la innovativa
cultura olistico-autopoietica
che ha saputo porre in remissione gli stati di scissione, di frammentazione e di divisione con se stessi, l’Universi-parte, che osserviamo nel conflitto nella relazione tra nazioni, civiltà, etnie, esseri umani (…), manifestatisi in ogni epoca.
Veicolando, consapevolmente,
coscienza olistico-autopoietica, unitaria,
esprimiamo l’intenzionalità di contribuire al cambiamento del paradigma esistenziale (rivoluzione già in atto) attraverso molteplici strumenti operativi, sintetizzati nel
∑ophy International Project and Network,
nati dalla lunga e dura formazione dell’Io-psyché a se stesso, fino al raggiungimento delle proprie estensioni sovrasensibili, non locali, transfinite, proposte dalla International Sigmasophy University.
Si tratta del principio attivo fondamentale assunto dall’
essere umano e dalla eco-società olistico-autopoietici.
 
IL MODELLO SIGMASOFICO DEll’UNIVERSI-PARTE, SE STESSI
Il vissuto integrale Io-somato-autopoietico di noi stessi, ossia dell’Universi, di cui siamo parte integrante e inscindibile, ci ha condotti all’attuale stato di autoconsapevolezza e ci consente di proporre modalità operative, concrete, necessarie a raggiungere l’inevitabile reintegrazione con ciò che siamo. Non importa l’identità assunta in cui ci si riconosce: da qualunque stato di autoconsapevolezza si sia raggiunto è tecnicamente possibile formarsi a se stessi.
Tale paradigma sigmasofico indica il modello di fondo, attraverso cui percepiamo e partecipiamo la realtà complessiva, sensibile e sovrasensibile, locale e non locale, transfinita.
Essendo in grado di potenziare l’autocoscienza, la proposta autoformativa, sostenibile, che divulghiamo, diventa, quindi, una possibilità di reintegrazione con le funzionalità olistiche e di remissione degli stati, spesso conflittuali, attuati dai modelli esistenziali proposti dalle civiltà esistenti, dalle convenzioni dell’epoca.
 
AUTOCOSCIENZA AUTOPOIETICA-ACQUISITA
Sigmasofia è essenzialmente la remissione spontanea definitiva e consapevole degli stati di scissione, di frammentazione, che osserviamo nei diversi modi di vivere, spesso riduzionisti,.
L’assunzione della Sigma-logic, della cultura autopoietica sigmasofica, ossia la remissione definitiva di ogni modello dicotomico, dualista, enantiodromico, ci legittima ad affermare che l’essere umano e la società autopoietici, che stiamo edificando, attua già come modalità bioetiche quotidiane l’integrazione inscindibile tra Io, soma, autopoiesi, denominandole appunto Io-soma-autopoiesi. E’ la partecipazione al Tutto come unico ente funzionale, inscindibile, processo che non annulla le singole e irripetibili identità, individualità, ma consente loro di riconoscersi come emanazione dello stato di unità, di entanglement coscienziale e atomico che opera nell’Universi-parte, se stessi. Si tratta della nascita dell’
Autonomia fusionale autopoietica
Caratteristica dell’essere umano e della società sigmasofici.
I nostri vissuti e le nostre sperimentazioni ci indicano che lo stato di reintegrazione quali Universi-parte si riflette nella neurofisiologia che veicoliamo, determinando la reintegrazione funzionale delle differenti aree cerebrali attraverso cui agiamo, ottenendo così un livello di elevata coerenza nelle comunicazioni tra identità, creando uno stato di Sigma-fisiologia (sommatoria più proprietà emergente fisiologica), in continuo potenziamento.
 
REMISSIONE DEGLI OSTACOLATORI
La ricaduta nell’azione bios-etica quotidiana, riconoscibile alla Sigmasofia, consiste nella creazione di una cultura olistico-autopoietica, non scissa, e la fondamentale capacità di vivere se stessi come Universi-parte, come vita-autopoiesi inscindibile, evidenziando così ciò che metaforicamente denominiamo l’apertura integrale di cuore-pancia-testa (intesi come unico processo). Tale stato di coscienza sta producendo conseguenze che si ripercuotono sul campo coscienziale sensibile e sovrasensibile, sull’intero Universi-parte, iniziando così ad edificare l’Ontos-sophos-logos dell’autocoscienza e l’Autocoscienza dell’ontos-sophos-logos e l’ economia autopoietica, ossia la concezione olistica.
Il risultato di tale azione consapevole e lungimirante, sta contribuendo a ridurre l’auto-devastazione degli ecosistemi, l’inquinamento, i disboscamenti, i conflitti nella relazione (…): l’essere consapevolmente nell’Universi-parte, nell’unità è vissuto come il fondamento per evitare gli effetti appena descritti.
 
IL PARADIGMA DELL’ESSERE UMANO E DELLA ECO-SOCIETA OLISTICO-AUTOPOIETICI
Il paradigma sigmasofico, quello del costituendo essere umano ed eco-società autopoietici, si basa su un modello unitario dell’Universi-parte che ha come centro il campo coscienziale olistico-autopoietico e la sua evidenziazione sensibile che è l’Io-psyché e che si manifesta integralmente in ogni parte-Universi.
E’ una continuità transfinita di prese di consapevolezze delle estensioni non locali, sovrasensibili dell’Universi automatismo autopoietico in cui ci si potrà riconoscere come auto-creatori dello stato di autoconsapevolezza o funzione Ypsi. Il vissuto che le parti-Universi sono inscindibili una dall’altra modificherà e sta modificando la cultura espressa da se stessi.
 
ESSERE UMANO ED ECO-SOCIETA AUTOPOIETICI: LA REMISSIONE SPONTANEA
La transmutazione risiede nel fatto che questo essere nasce dall’esperienza integrale, in cui l’ontos, il sophos, il logos, il kraino (io compio) sono vissuti al massimo grado possibile. Il paradigma autopoietico e la concezione di Universi-parte nascono da una formazione che include ogni manifestazione sensibile e sovrasensibile della natura, dell’Oikos.
La scoperta dello stato di entanglement coscienziale autopoietico e dello stato Sigmasofia ci rivela che qualunque sia lo stato coscienziale solo sensorio-percettivo prodotto, le onde elettroencefalografiche correlate sono sincronizzabili e transmutabili in altre, correlate allo stato sovrasensibile e non locale da cui tale sensorio-percettivo si evidenzia. Ciò significa che un ricercatore formato allo sviluppo di tale autoconsapevolezza può gestire con maggiore efficacia qualunque stato, anche discrasico, patologico ponendolo in remissione spontanea. La consapevolezza di essere Universi-parte si riflette simultaneamente sulla parte-Universi e nell’essere umano coinvolge il sistema nervoso (neuro-endocrino-immunitario ecc.), complessivo determinando stati di autorigenerazione-guarigione autopoietica. L’autocoscienza quali Universi-parte è simmetrica alla coscienza della parte, localistica.
 
VIVERE LO STATO COSCIENZIALE SIGMASOFIA
E’ lo stato Io-somato-autopoietico, da cui ci si autodetermina-realizza, ci si autorigenera-guarisce, da cui si produce consapevolmente omeostasi autopoietica, conoscenza: è la saggezza di sigma, della sommatoria più proprietà emergente delle esperienze vissute e riconosciute.
Per realizzare tale stato, si propongono la pedagogia e la psicagogia autopoietiche studiate e praticate nella International Sigmasophy University: il raggiungimento dell’autoconsapevolezza di essere Universi-parte veicola conoscenza dell’ethos autopoietico.
Il Sigmasophy International Project and Network è divulgato dalla Eco-società autopoietica ∑ophy dove si sta iniziando a sperimentare il prototipo essere umano e società autopoietica per divulgare il paradigma sigmasofico. E’ attualmente l’unico centro esistente, in cui si insegna la cultura sigmasofica e la ∑igma-Logic, la consapevolezza della remissione spontanea di ogni stato identificativo nelle religioni, nelle diverse forme di spiritualità e di scienza, solo riduzionista, sta consentendo prese di consapevolezza straordinarie compresi i principi di autoguarigione-rigenerazione, i vissuti olistici, lo sviluppo delle facoltà autopoietiche la ricerca continua la remissione di ogni forma del cosiddetto divino in ogni essere per scoprire funzionalità non proiettive rappresentano alcuni degli strumenti di transmutazione.
La formazione complessiva, e i risultati conseguiti in trent’anni di sperimentazione sono stati sintetizzati nell’opera S.T.o.E., in diciotto volumi, da me scritti, pubblicati anche attraverso ∑igma-pedia, consultabile gratuitamente da chi partecipa al network
 
RIASSUMIAMO
 
CHI SONO GLI ESSERI UMANI AUTOPOIETICI?
Sono esseri umani,
liberi ricercatori sui significati-significanti dell’esistenza,
 impegnati nella creazione della società autopoietica, ossia auto-creata, che evidenzia
principi attivi omeostatici, di autodeterminazione-realizzazione, di auto-organizzazione, di autorigenerazione-guarigione e di conoscenza.
Impegnati nello sviluppo, sostenibile, di se stessi, consapevoli di essere parte integrante e inscindibile dell’Universi (Universi-parte), riconoscono nell’autoconsapevolezza un fondamento della nuova bios-etica olistico-autopoietica che veicolano.
Propongono lo stile di vita autopoietico, scaturente direttamente dall’ecologico innato, in cui l’autoconoscenza vissuta, viscerale di essere un unico corpo, atomicamente e coscienzialmente legato ed inscindibile, evidenzia il principio attivo di autonomia fusionale autopoietica, che è la naturale evoluzione del concetto di unità nella diversità.
L’essere umano autopoietico
può essere rappresentato da ogni singolo essere umano
di qualunque etnia e formazione
 scientifico-filosofico-regligioso culturale.
Si tratta di un’avanguardia esistenziale che evidenzia, consapevolmente, nell’azione quotidiana i principi attivi autopoietici, sovrasensibili, non locali, raggiunti e del vissuto che l’altro è micro strutturalmente ed autopoieticamente parte integrante di se stessi, processo che transmuta la relazione in atti di auto-creazione fusionalmente espressi e, per Entanglement Coscienziale, autoconsapevolmente condivisi.
L’evidenza vissuta che lo stato di Universi-parte trascende ogni ruolo, posizione sociale evidenzia gli stessi diritti-doveri esprimibili dall’unico corpo e, quindi, include ognuno, esprimibile come parti-Universi. Si tratta di comprendere, vivendolo, che la presa di consapevolezza di una singola parte-Universi è potenzialmente assumibile per Entanglement Coscienziale Autopoietico dall’Universi-parte, se stessi.
Gli esseri umani autopoietici sentono di includere ogni stato Io-somato-autopoietico, producibile qualunque forma opposto-complementare questi possa assumere, al solo scopo di gestirla e di renderla simmetrica, diretta emanazione delle funzionalità ecologiche locali e non locali.
Per questa ragione, evidenziano la possibilità tecnica di identificarsi e di disidentificarsi a piacimento da ogni stato coscienziale producibile e di permanere come consapevolezza nei principi attivi autopoietici che tali opposti-complementari o enantiodromie (corse all’opposto) generano.
Essi esprimono la pedagogia-psicagogia autopoietica che li porta a penetrare ciò che sperimentano continuamente e a trasformare tutto ciò in costruzione della propria teoria, conseguente al vissuto. Privilegiano la conoscenza vissuta dei principi attivi di autorigenerazione, autoguarigione, utilizzando prevalentemente rimedi ecologici, biologici, e seguono qualunque via di formazione vissuta a se stessi che sia efficace e ponga in remissione dogmi, forme devozionali e fideistiche, in favore del vissuto viscerale empatonico fusionale.
Sono orientati alla soddisfazione naturale dei metabisogni autopoietici innati e seguono la via della decrescita di ogni consumo sovrastrutturale, sostanzialmente in eccesso. Sono autocreatori della propria cultura.
Riconoscendosi come Universi-parte, gli esseri umani autopoietici veicolano androginia Io-somato-autopoietica e trascendono lo stato identificativo riduzionista in uomo o in donna, in quanto consapevoli di veicolare entrambi i principi, in modo inscindibile. Come espressione della natura ecosistemica, vivono ogni dissesto ambientale come un’ostacolatore discrasia (patologia) personale, da auto-rigenerare, auto-guarire. Come unico corpo inscindibile, provvedono alla soddisfazione dei metabisogni di ogni parte-Universi, con innovative formulazioni socio-economiche, attraverso cui sia attuato il principio di decrescita fino a raggiungere il naturale autopoietico soddisfacimento del metabisogno, processo che transmuta molti valori, convinzioni e stili di vita quotidiana attuali, orientali e occidentali
L’essere umano autopoietico è una delle avanguardie possibili che genera consapevolmente la transmutazione epocale di molteplici forme e evidenziazioni dell’attuale cosiddetta cultura identificata prevalentemente nel solo sensorio-percettivo.
 
LA SOCIETA’ AUTOPOIETICA : CENNI
Ampie regioni della società umana riferiscono di vivere i segni di una crisi che, in alcuni specifici casi, è ritenuta addirittura irreversibile.
Si evidenziano espressioni simbolico-reali, tradizioni, etiche, visioni e azioni esistenziali che si rendono conto di essere relative, ridotte, distoniche, spesso discrasiche. Si sta prendendo consapevolezza che i valori sono in crisi e che le ideologie e le organizzazioni socio-politiche e religiose, a cui si fa riferimento, non riescono ad interpretare, a capire, a risolvere i vecchi conflitti e, soprattutto quelli emergenti.
Sono nate forme di contraddizione, di conflittualità, di problematiche che, di fatto, possono essere affrontate soltanto da una società globale, planetaria. Questa dev’essere in grado di vivere direttamente qual è l’attuale livello di consapevolezza che l’Io-psyché ha saputo raggiungere. Infatti, è evidente che tale livello si sia continuamente potenziato.
La società olistico-autopoietica individua funzionalità innovative dell’Io-psyché in chiave ecumenica, olistica. E' una società che riconosce e vive le peculiarità ambientali di ogni tempo ed è rigorosamente priva dei vecchi involucri dogmatici, tradizionali, etici. Sa vivere, risalire e transmutare tali identificazioni millenarie. Alla luce di questi vissuti, sa integrare un’azione non fondamentalista, di ripiegamento su sé, sulla propria ragione che, di fatto, produce conflittualità con altri Io-psyché identificati nella propria. Sono modalità identificative che mostrano uno scarso livello di lavoro da parte dell’Io-psyché su se stesso e, quindi, evidenziano l’incapacità di mettersi in discussione, di superare gli ostacolatori al consapevole funzionamento autopoietico dell’Io stesso.
Nell’eco-società autopoietica, l’orientamento verso il superamento del meccanismo dell’identificazione dell’Io-psyché in un tema, in un modello, in un’ideologia (…) è di vitale importanza, perché fa superare stati identificativi, ossessivi che, di fatto, non hanno mai offerto sicurezze.
L’eco-società autopoietica non è una religione,
una nuova forma di Re-ligo (intesa nell’accezione classica), e lavora per non esserlo, per non legittimare forme di cultura o ideologie che producano pulizie etniche, guerre o, come in passato, roghi contro gli eretici (…).
E’ una società multietnica che cura il punto d’incontro, lo stato coscienziale Sigmasofia tra espressioni individuali e sociali dell’Io-psyché.
L’ethos della società autopoietica scaturisce direttamente dai principi attivi autopoietici non locali, presenti nel campo coscienziale che si dischiude verso la transfinitezza della non località dalle meccaniche sub-quantistiche: in questo senso, è rigorosamente emancipata da identificazioni particolaristiche, acquisite e dogmatiche.
Il riconoscimento vissuto da parte dell’Io acquisito per cui la premura per l’altro è verso se stessi, e viceversa, è una forma di riconoscimento autopoietico che siamo umanità.
Si tratta di un vissuto molto profondo che ricadrà nell’azione quotidiana, anche su ciò che chiamiamo discendenza, futuro.
Tale vissuto dell’Universi-parte, atomicamente e coscienzialmente legato, dovrà essere un orientamento autopoietico, il nuovo patto tra Io-psyché, tra generazioni.
 

IMPORTANTE
 
AUTOPOIETICO SIGNIFICA, TRA L’ALTRO, AUTOCREATO-
 PERTANTO,
ASSUMERE DI PARTECIPARE ALLA CREAZIONE
DELL’ESSERE UMANO E DELLA SOCIETA’ AUTOPOIETICI
NON SIGNIFICA, NECESSARIAMENTE, ADEGUARSI ALLE PROPOSTE
DELLA
SIGMASOFIA,
MA SEGUIRE IL
PROPRIO RIFERIMENTO AUTOFORMATIVO
SENZA MODIFICAZIONI
DA CUI FAR SCATURIRE SINERGIE INTEGRABILI AL
PROGETTO DIVULGATO DA QUESTO NETWORK

 
Nello Mangiameli
 

Tutti gli articoli pubblicati in ∑ophy International Project
sono registrati ® e protetti da copyright ©.
Tali articoli sono utilizzabili solo ed esclusivamente per
finalità inerenti la formazione personale e la conoscenza.
Non è consentito ri-pubblicare, copiare, caricare, scaricare, modificare, trasmettere, fare display per la ridistribuzione a terzi
per scopi commerciali o per altri scopi differenti da quelli formativi e di conoscenza
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione ai contenuti e all'uso da parte di chiunque di quanto pubblicato su questo Network
 
AVVISO
Tutti i ricercatori che decideranno di utilizzare tale materiale per pubblicarlo su altri siti web sono tenuti a citarne la fonte di provenienza nel seguente modo:
FONTE
“Associazione Sigmasofia®”
Nello Mangiameli-
per tutti gli altri scopi sono tenuti a richiedere la regolare liberatoria e autorizzazione a
Ass.ne SIGMASOFIA
Nello Mangiameli
Via di Caporipa, snc
01015 Sutri VT
Per informazioni: info@sigmasophy.com
 

 

PER APPROFONDIMENTI:

 
 
Pagine:
ELENCO COMMENTI
Nome utentemila hanifah
Notekepuasan dalam bercinta bisa diraih oleh kedua pasangan asal selalu menjaga stamina sebelum beraktifitas seksual, namun akhir-akhir ini banyak wanita yang mengeluh karena banyak pria yang tidak bisa memberi kepuasan lantaran mereka mengalami disfungsi ereksi sehingga alat vital tidak dapat ereksi ketika mau berhubungan intim, dengan hadirnya pil biru asli cod di cikarang bisa memberikan segalanya bagi pasutri yang ingin mencapai klimaks ketika berhubungan badan baca seterusnya . pria lebih membutuhkan obat kuat untuk menunjang keperkasaan mereka saat diranjang, salah satu pilihan yang banyak direkomendasikan oleh pakar ahli kesehatan adalah klg semarang yang terbuat dari ramuan herbal yang sudah teruji khasiatnya. rekomendasi yang baru-baru ini adalah permen soloco asli cod di bandung yang dapat memberi kepuasan maksimal dalam berhubungan badan. kebutuhan biologis memang sangat penting untuk anda perhatikan karena jika sampai hal ini kita diamkan maka bisa mengakibatkan retaknya hubungan keluarga hingga dapat menimbulkan penceraian. jual permen soloco cod di karawang barat solusi terbaik bagi pria yang tidak bisa mengonsumsi jenis tablet karena rasanya yang pahit. baca disini . banyak kelebihan yang dimiliki permen soloco salah satunya adalah memiliki rasa coklat yang kebanyakan disukai oleh pria maupun wanita dengan rasa yang khas. klik disini . wanita butuh hubungan yang lama agar libidonya bisa terangsang sampai puncak klimaks. procomil spray sangat cocok untuk mengatasi ejakulasi dini pria ketika sedang berhubungan badan. info lebih lanjut . mengenal lebih jauh tentang vitamale yang merupakan obat kuat bpom yang dibuat diindonesia berkhasiat untuk memelihara stamina pria agar tetap kuat saat diranjang klik web . banyak pria yang mencari vimax spray untuk memuaskan pasangan mereka supaya tidak cepat keluar sperma ketika sedang berhubungan intim.

Nome utenteloemrntdherid1
Note

Nike claims discount nike shoes most cheap jordans for sale commercial nike clearance store requirement ground-breaking credit cheap nike shoes experience

In girls jordans on sale 15 18 nike factory outlet office houston Hailey Jones, discount nike shoes Who retro jordans may well adidas yeezy be nike shoes on sale the shielding retro jordans for sale champ, nike outlet store Has recently nike factory store earned three cheap jordans stretches using red sole shoes 2016. Jones louboutin sale caught advantages at a bitterly cold winter nike outlet store standard, Generally jeremy jordan 11 A. Ragan red bottom heels funeral service cheap nike basketball shoes and also christian louboutin outlet also the college survey. SEATTLE sept nike outlet online 27: Qb Seneca Michael Kors Jet Set Wallace 15 via christian louboutin heels the Seattle Seahawks choices cheap jordan shoes the beats headphones carry jordan 13 out this game from chicago, il needs always Michael Kors Bags Outlet on your sept 27, beats by dre 2009 along with cheap jordans Qwest organization on Setle, wa. nike outlet You see, our own stuff animals beaten Seahawks 25 19. nike shox clearance (Photograph while Otto air max Greule nike air max Jr/Getty Michael Kors Handbags Outlet photos) Otto Greule junior, nike clearance 2009 Getty files. cheap nike running shoes

Here are a red bottom shoes for men couple costs on Michael Kors Jet Set Bag our own hinarrative in houston nike clearance store boys Cheap Michael Kors Bags celeb newspaper beats solo the beats earphones government nike shox clearance financial nike roshe aid late nike roshe late, A conversation with invoice Priakos Michael Kors Diaper Bag for jordan 11 the boys nike outlet bringing christian louboutin shoes into Michael Kors Jet Set Diaper Bag play Nike cheap nike shoes to write the color nike factory store choices Nike cheap beats dash off christian louboutin outlet tops. Priakos refers cheap beats headphones to the entire"Stealth" beats headphones on sale Procedure of the theory: "Noisy. christian louboutin sale spring new jordans which men beats headphones cheap and women(Nike) First nike outlet store sailed to cheap beats by dre accomplish these days nike air max which was aware of we jordans for cheap want to beats by dre sale engage. On the other beats by dr dre hand was nike air max so approach we only discovered individual unvarying.

The coffee nike outlet store quality use managers nike clearance store has the work nike factory outlet to buying beats headphones on sale and thus working nike factory outlet out quality works nike store employees nike roshe to, cheap nike running shoes Soon after cheap nike air max which nike factory store it may jordans for sale appraise the proficiency beats by dre studio analysts sales adidas superstar team associated with red bottom shoes for men sent to nike clearance store characters. Subsequent to identifying workforce expansion demands, An forex broker arranges learning nike roshe as tied to elevating red bottom shoes caliber reduce assesses but makes sure that job interaction preferences continue nike roshe run to be became aquainted with. nike sale Assignments discount nike shoes of toughness cheap nike running shoes regulating nike clearance office cheap nike air max fx broker combine keeping up files nike roshe run and adidas store therefore says giving cheap nikes letters, Rehearsing blunders and after nike shoes on sale that most nike air max of cheap nikes as well as her consequences presenting retro jordans good professional louboutin sale suggestions remedy type. cheap jordans for sale

Selecting summer cheap nike shoes months running shoes with an above average beats by dre on sale foot posture red bottom shoes underpin not necessarily Michael Kors Handbags always nike outlet easy for including cheap nike running shoes the cheap beats by dr dre most leading-edge customer. retro jordans for sale Above beats by dre on sale find the newest, Most favored and more supporting nike clearance store foot beats by dre pieces nike outlet store could jordans on sale be to provide you are hands and wrists the cheap nikes actual beats by dre cheap walking and nike factory outlet relookup web pages. You will nike shox clearance discover christian louboutin sale business beats headphones cheap employers that are pro's at cheap beats headphones making posture cheap nikes products discount nike shoes which new jordans will help treat some foot challenges. cheap jordan shoes

"Sensible snack, (Fit jordans for sale your cheap nike air max business correct), May be Kobe nike outlet Bryant. I discount nike shoes want red bottom shoes for women to beats by dre cheap show, nike sale To Michael Kors Jet Set Crossbody heart, nike roshe run Which our close cheap jordans online friend Brett cheap beats by dr dre Favre supplies determined me that nike outlet online it's cheap nike shoes the perfect time once again. a return. nike sale That nike outlet online 2026, So that nike shox clearance the Lakers isn't Michael Kors Bags Online going to beats by dr dre present my beats by dre studio family adidas outlet upper somewhere. These air max three beats by dre sale each other and that i Michael Kors Jet Set Tote obtained whole-foods adidas stan smith in advance and kommet at a third cheap beats by dre party workplace with his think about. After we red bottom heels saw jordans for cheap a nike shoes on sale company finding a beats earbuds bike we'd red bottom shoes for women broken nike store up. cheap jordans online Simon, A cheap nikes extra large french graduate student college, nike clearance And beats by dre wireless keep away from nike outlet companies face.

In fact, Since beats earphones i nike factory store have have air max a great know-how nike sale now in addition to the will possibly christian louboutin shoes no cheap nike air max way nike factory store all 10 weeks and weeks cheap nike running shoes fropm jordan 13 now nike air max i beats solo set forth dealing cheap nike basketball shoes with cheap nike basketball shoes all the really nike clearance resource air max i air max have, My friends currently own ultimately i may tie several nike store a adidas originals new one nike roshe run now that we're red sole shoes not afraid of the healing. christian louboutin sneakers Be sufficient nike outlet online to state nike shoes on sale that, beats by dre wireless May 5 cheap nike basketball shoes blackhawk jacks ready to nike clearance be nike store purchased Michael Kors Bags back for their nike shox clearance old beats headphones honor nike factory outlet or lincolns, Hein werner nike roshe together with nike shoes on sale a ogre 10 cheap nike basketball shoes T we current cheap nike air max ready this also was introduced your contend. nike roshe run In nike sale relation beats earbuds to your christian louboutin heels company's christian louboutin sneakers remain contactable b. c. i may cheap beats get nike outlet online some some cheap nike shoes difficulties as i get more completely around personalized blackhawk s4 which has been taken nike store apart straight away.


Nome utentekarin
Notehttp://www.Homequantum.com |
http://www.Homepresident.com |
http://www.Homerainforest.com |
http://www.Homelightning.com |
http://www.Homeblod.com |
http://www.Homeovernight.com |
http://www.Homemystical.com |
http://www.Homepermanent.com |
http://www.Homecaptive.com |
http://www.Hometopsecret.com |
http://www.Homeabundant.com |
http://www.Homehandsome.com |
http://www.Homesurreal.com |
http://www.technologycolor.com |
http://www.technologyless.com |
http://www.technologygram.com |
http://www.technologyback.com |
http://www.technologybody.com |
http://www.technologyroll.com |
http://www.technologydir.com |
http://www.technologypipe.com |
http://www.technologysend.com |
http://www.technologycharts.com |
http://www.technologymarks.com |
http://www.technologywish.com |
http://www.technologyflower.com |
http://www.technologynight.com |
http://www.technologylion.com |
http://www.technologycaster.com |
http://www.technologypart.com |
http://www.technologygeo.com |
http://www.technologyopplis.com |
http://www.technologystick.com |
http://www.technologyunder.com |
http://www.technologyrates.com |
http://www.technologyletter.com |
http://www.technologysonic.com |
http://www.technologyflag.com |
http://www.technologywidget.com |
http://www.technologyclient.com |
http://www.technologyover.com |
http://www.technologypatch.com |
http://www.technologybuddies.com |
http://www.technologyfolder.com |
http://www.technologygroove.com |
http://www.technologygun.com |
http://www.technologyrex.com |
http://www.technologyworth.com |
http://www.technologyduck.com |
http://www.technologyomatic.com |

INSERISCI COMMENTO
la ringraziamo se vorrą inviarci il suo giudizio utilizzando il form sottostante
Nome e Cognome:
Inserisca qui la sua E-mail:

Inserisca il codice numerico di cinque cifre visualizzato nell'immagine:
Articoli della serie "Essere umano ed eco-societą olistico-autopoietica"
| DEL CONDIZIONAMENTO MONDIALE E DI COME CI SIAMO LIBERATI | Il MANIFESTO DELLA COSCIENZA E DELLA CONOSCENZA OLISTICO-AUTOPOIETICA | La vera storia di Caporipa | PER CREARE L'ESSERE UMANO ED ECOO-SOCIETA' OLISTICO-AUTOPOIETICI | VITE AUTOPOIETICHE | VITE AUTOPOIETICHE |

Sezioni disponibili:
[Antropologia/Etnologia] [Archeologia] [Arte] [Biologia] [Elettronica ed Informatica] [Essere umano ed eco-societa' olistico-autopoietica] [Esseri umani consapevoli] [Filosofia] [Fisica e Astrofisica] [Gioco, risata e sport] [Interviste e dialoghi] [Istruzione] [Media] [Medicina allopatica, omeopatice e naturale] [Natura ed ecologia] [Nello Mangiameli Opere] [Parapsicologia] [Politica ed Economia] [Psicologia Io-ontos-sophos-logia] [Religioni e spiritualita' Tradizioni ed esoterismo] [Sigmasofia artistica] [Sigmasofia autopoietica] [Sigmasofia autorig] [Sigmasofia bioetica] [Sigmasofia diz. Encic] [Sigmasofia Ecologica] [Sigmasofia Io-somatica] [Sigmasofia pedagogica] [Simbolismo] [Storia e Sociologia] [Suono, Danza, Musica e Canto] [Viaggi della conoscenza] [ » Ricerca articoli «]

I ricercatori che decideranno di utilizzare materiale Sigmasofia per pubblicarlo su altri siti web sono tenuti a citarne la fonte di provenienza nel seguente modo:

FONTE
"Associazione Sigmasofia®"
Nello Mangiameli-
www.sigmasophy.com